Citazione:
Originalmente inviato da G.A.E non potendo utilizzare la pompa a pressione del carter in quanto il negoziante mi ha sconsigliato vivamente di apportare la modifica aggiungendo una presa pressione per la pompa dopo aver foratoe filettato il careter appunto, chiedevo informazioni riguardo la pompa microscillante, cosa ne pensate, fin ora ho sentito soltanto un parere a riguardo ed era negativo .
aspetto voi.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo |
Tu segui il consiglio del negoziante per non rischiare problemi. Detto questo ti posso dire che lui è eccessivamente cauto. Io ebbi un Os46Fx che aveva grossi problemi e lo mandai indietro in assistenza con il carter forato per la presa della pompa. Lo dissi loro prima e mi risposero che non era un problema purchè fosse stato fatto a regola d'arte. Lo ripararono sostituendo la biella senza farmi pagare un euro...
Comunque metti il serbatoio più vicino possibile al motore e usa esclusivamente tubi miscela col foro interno da 2,5mm sia nella li principale che nella presa pressione della marmitta.
Io ho avuto la perry oscillante e anche in un 4t non era molto efficace... nel 2T dovrebbe esserlo ancora meno...
Ad ogni modo non preoccuparti la pompa è indispensabile solo per spostere il serbatoio indietro. Mettendolo a ridosso del motore non esiste nessun problema di funzionamento...