Discussione: Regolamenti e prove
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 07, 19:22   #42 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers
Protremmo anche farlo...
Ma questa non la conosci perche' negli incontri fatti non e' ancora stata usata, ma prima o poi lo sara'
Diamogli almeno un occhio veloce.
E' una prova che provoca amore o odio, sembra non ci siano stati intermedi

Proav I : Poker

Nei 10 minuti di tempo operativo, il concorrente deve fare una o piu' dichiarazioni ( fino a 5 ), al proprio cronometrista, concernenti il tempo di volo che fara'.

Prima del suono di via, il pilota dira' al proprio cronometrista " ora faccio...70 secondi "... e 70 sara' il suo obiettivo da raggiungere.
Se al primo lancio lo raggiunge, gli saranno accreditati 70 punti, altrimenti...riprova ....sarai piu' fortunato.., fino a farli.
A questo punto ( od un attimo prima ) ridice al suo crono " ora faccio X secondi" dove X puo' essere inferiore uguale o superiore a quello dichiarato prima.
Anche qui solo al raggiungimento dell'obiettivo verranno accreditati i punti.
Il tutto fino ad un massimo di 5 volte e, non ci sono limitazioni al tempo dichiarato ( per esempio posso fare 1 sola dichiarazione di 595 sec.. ...non ho ancora trovato nessuno che abbia il coraggio di farlo)
Dove sta la vera sfida ?, direte voi..dichiaro sempre 60 secondi e sono sicuro di farli... ...gia' ma il vostro "vicino" puo' fare dichiarazioni da 61 secondi ( e voi non lo sapete...da questo il nome Poker ) e accumula qualche punto in piu', quindi dovete valutare il massimo che potete fare in quel momento..e farlo.

Sergio
Quindi la tattica unica possibile è cercare di dichiarare il più possibile per le condizioni in quel momento, sperando che gli altri o dichiarino meno o dichiarino di più...senza farcela.

Citazione:
Originalmente inviato da blinking
io lancio subito, non c'è tempo da perdere.
Poi si cerca di fare subito i voli più lunghi, se si capisce che non ci si riesce si atterra vicino al minuto tondo in modo da sciupare poco tempo.
poi mano a mano che il tempo passa si aggiorna la tattica di gara anche in funzione delle condizioni dell'aria...
in effetti, non vedo altro modo.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando