Discussione: Art-Hobby!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 07, 20:18   #5 (permalink)  Top
Claudiopapi
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
Sicuramente conoscerete questa casa produttrice di alianti e motoalianti.
Questo è il link: http://www.arthobby.com/

Ora se date un'occhiata tra i Gliders => 1M-1.70M Ci sono due modelli.
Uno è HYPER-DL 1.5,l'altro è HYBRID-DL 1.5.Potete dare un'occhiata e magari trovare pregi e difetti che al vostro occhio esperto salteranno fuori meglio che al mio perfavore???

Se sono dei bei modelli,il prezzo è anche accettabile,vanno dai 90 ai 200 euro...
Ci sono inoltre delle info che illustrano la costruzione dell'ala e la struttura ed altre cose molto interessanti in giro per il sito,ci sn anche dei video

I due segnalati sono quelli di mio interesse,gli altri sn comunquesia stupendi,pensavo ad un modellino per il pendio ed uno per le termicate se sono dei modelli ok!!!

Aspetto!
Ciao
pareri personali: per il pendio sicuramente buoni, per la pianura l'Hybrid DL è corto, l'Hyper DL è cortissimo.
L'ala difficilmente potra essere leggera (NB: non dico che sia impossibile). Rispetto all'apache, sul cui prezzo almeno non devi aggiungere dazi ed iva visto che è in germania, hanno di buono di avere la fusoliera chiusa sotto alla seduta alare.
Per la pianura, anche se ancora non l'ho provato, sicuramente meglio lo Slingshot, a trovarlo....
Ciao
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando