Citazione:
Originalmente inviato da Gabryx Mi sa che sei tu che devi imparare, visto che il PWM ha dei picchi positivi e negativi e che cmq sono picchi di tensione, e col tester o un lettore analogico vedo qual'è il picco di massima tensione per non sovraccaricare l'ingresso di Arduino, non voglio certo interpretare il messaggio PWM con un tester, per vederne la forma e frequenza ci vorrebbe un oscilloscopio (oppure utilizzare FastFourierTransform sul segnale in arrivo via software) ma quello non mi interessava farlo....il mio software (se ti sei degnato di guardarlo e se sei in grado di capirlo) non fa altro che misurare la durata dei segnali (beep) e interpretarli, perchè era quello che mi interessava fare.
Se poi da un post andate a cercare solo degli errori di battitura insignificanti per quanto riguarda il risultato finale ( mV e mA ) e non aggiungete niente che sia d'aiuto è ovvio che vi beccate dei "precisini".
Se qualcun altro sta seguendo il discorso, mi piacerebbe se qualcuno in possesso di una batteria 6S potesse misurare la tensione che esce quando l'Esc è in modalità programmazione, come ho scritto precedentemente ma non vedo risposte per ora.
Grazie |
26,8V PP a batterie cariche...