Discussione: Vorrei iniziare...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 05, 20:57   #9 (permalink)  Top
Harley
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Citazione:
Originally posted by Alpha13@04 marzo 2005, 14:33
Grazie Harley, posso chiederti con che ely voli? fai riferimento al T-Rex vero? hai iniziato proprio da zero senza nessun aiutino? cmq la pazienza non mi manca di certo! vorrei iniziare già con qualcosa di abbastanza serio tipo T-Rex appunto, ma non vorrei che per inesperienza ed incapacità rimanesse un soprammobile!
In realtà non volo ancora, sono all'inizio. Come ti ho detto faccio delle prove. Ho iniziato con un Dragonfly 22d, ma era troppo nervoso per i miei gusti e mi sono stufato subito. Il t-rex come ti dicevo si comporta come uno scoppio, ma questo non vuol dire che non ci si possa fare pratica su, anzi. Secondo quel poco di esperienza che sto facendo è molto più facile volare sul t-rex che su quegli altri giocattolini. Sto iniziando da solo, anche se ho il numero di un pilota di eli a scoppio di Bari, la mia città, quando avrò tempo lo chiamerò. Per il momento sto prendendo confidenza con la radio e con lo stick del gas. Prima ero molto impaurito, ora mi viene naturale portarlo subito in fase di decollo, più si alza e più è stabile. Tenerlo a 10cm da terra non serve a nulla, si crea una forte turbolenza a terra e lo rende instabile.
Ti assicuro che è impossibile che un t-rex rimanga un soprammobile, è troppo bello e potente per non farlo volare.

Per Not103: grazie del consiglio, ma dicevo altezza occhi giusto per far capire che altezza fosse. Io ero da tutt'altra parte...non sono mica stupido
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando