Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 16, 19:04   #5573 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ragazzi adesso penso di aver quasi imparato benino a volare con il micro Eli. Soprattutto indoor perché se vado fuori al minimo venticello me lo porta via. Qual'è la seconda tappa che mi potreste consigliare come secondo elicottero?
Questa volta mi piacerebbe che non fosse micro e che posso farlo volare anche fuori... Ma sempre di semplice manutenzione e riparazione con i ricambi facili da trovare e economici. Mi sapete consigliare?

Con il V911 mi avete dato una grande dritta. Riuscite a ripetervi?
Premesso che con brezza a più di 5-6 Kmh i passo fisso volano via grandi e piccoli e che se premi il tasto in alto a sx della tua trasmittente (se hai quella di serie del V911) vai in quella che WL TOYS chiama "Mode 2" (lo vedi scritto in alto a sx sul display) il V911 diventa più grintoso (ma più difficile da pilotare) e regge un pò di più la brezza, un passo avanti può essere il V912 che ha anche lui una modalità più grintosa e rimane nella fascia bassa di prezzo.
Da quello che ho letto sul forum i modelli a passo fisso ma senza flybar (Flybarless-FBL) reggono brezze più forti, ma sono più difficili da pilotare. Non saprei consigliartene uno economico ma ce ne sono di sicuro.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando