Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Finalmente sono riuscito a liberarmi di uno degli aerei più venduti, blasonati e sopravaltuati degli ultimi anni. Alla fine di questa breve esperienza, appena un'anno, concludo dicendo che sono stato fortunato a non incorrere mai in incidenti e riportarlo a terra per non so quanti voli. Considerazioni finali, pessimo modello. Con esso non ho mai volato tranquillo.....e per quanto mi rigurada, mai tanto fumo negli occhi é stato venduto. Voto 3!!!!
In compenso oggi ho provato il Vortex di Filo....e subito grande amore fu:
questo modello, prettamente per 3D indoor, si adatta pur con i sui 200 g al volo in esterno con leggera brezza, anche a raffiche. Veramente un gioiello.
A chiunque piacesse il genere lo consiglio. Complimenti a Filo che forse vuole diventare come Seba, ma, mi raccomando tieni i prezzi bassi. |
mi pare un paragone quasi impossibile. Uno è uno shock flyer l'altro uno dei primi tentativi di fare un modello da 3d che non fosse il solito funfly. Non ho mai avuto il Funtana 40 e non mi è mai piaciuto particolarmente (otretutto non è Sebart ma Hangar9) però vedendolo volare non mi era sembrato così male. Certamente abbisogna di pollici sopra la media (e quindi i miei non vanno bene)