Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 07, 17:21   #4 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Scusami ma sono curioso,siccome tempo fa era uno dei modelli a cui ambivo,poi ne ho presi altri, mi chiedo quali fossero in realtà i difetti a cui ti riferisci, e comunque anche altri ne parlano non bene.ciao Alberto.
Premesso che io ho montato un OS 70 Ultimate, che , mi dicono, essere paragonabile ad un 63 YS questo modello ha senz'altro il difetto più grande nell'ala. Parti mobili esagerate e profilo molto lento. Un mix deleterio per il 3D che predilige un limite nello stallo, molto alto. Con questo compromesso é l'esatto contrario. Ho notato, facendo un confronto visivo, che il 140 ha gli alettoni quasi delle stesse dimensioni del 40.
Inoltre non sono mai uscito pulito da una figura: vite piatta o rovescia, hovering, torque roll. Una volta per azzardare un blender, per un pelo non faccio la sua foto sul fondo del campo, inteso come fondo fondo. Insomma, se hai un po di esperienza ti salvi, ma quanto smaltisci,e quanto non ti diverti ma per uno che vuole imaparare a fare un po di 3D con tranquillità, beh! Presumo ci siano strade migliori.
nortrop non è collegato   Rispondi citando