26 marzo 07, 17:18
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Coordinatore dello staff
Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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Originalmente inviato da batman Mica per il Clark Y, per il modello in sè, farlo volare basso e lento non è facile, i primi voli li farò a distanza di sicurezza, poi bisognerà che mi azzardi, tra l' altro non avendo il direzionale fare le virate coordinate non sarà semplice, non mi piace guidare un Hotliner a 2 metri da terra.....
Poi il carico alare, con 4 celle, sarà sugli 80 gr/dmq......
OT
Devi sapere che io nei primi anni '90 vidi volare due A-10 sull' aeroporto di Carpi (MO) e questi qua facevano virate a coltello con l' ala a 10 metri da terra, se non meno, con quegli alettoni che si vedevano spostare ad occhio nudo, e un casino infernale, praticamente in una pista di 800 metri facevano gli 8 senza uscire dalla pista a 2 dita da terra.....
Mi resi anche conto che dal davanti non si potevano vedere i motori perchè erano coperti dall' ala, quindi visto che l' ala era corazzata anche per i cannoncini da 30 mm, praticamente impossibile abbatterlo.....
Infatti che io sappia le perdite di questi aerei sono sempre state insignificanti.
Fine OT | Dagli un po di differenziale che mi sà che gli serve, comunque con due derive grossi problemi non credo li avrai.
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Sandrone: un uomo di un certo peso. |
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