Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 07, 17:18   #9 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Mica per il Clark Y, per il modello in sè, farlo volare basso e lento non è facile, i primi voli li farò a distanza di sicurezza, poi bisognerà che mi azzardi, tra l' altro non avendo il direzionale fare le virate coordinate non sarà semplice, non mi piace guidare un Hotliner a 2 metri da terra.....
Poi il carico alare, con 4 celle, sarà sugli 80 gr/dmq......

OT
Devi sapere che io nei primi anni '90 vidi volare due A-10 sull' aeroporto di Carpi (MO) e questi qua facevano virate a coltello con l' ala a 10 metri da terra, se non meno, con quegli alettoni che si vedevano spostare ad occhio nudo, e un casino infernale, praticamente in una pista di 800 metri facevano gli 8 senza uscire dalla pista a 2 dita da terra.....
Mi resi anche conto che dal davanti non si potevano vedere i motori perchè erano coperti dall' ala, quindi visto che l' ala era corazzata anche per i cannoncini da 30 mm, praticamente impossibile abbatterlo.....
Infatti che io sappia le perdite di questi aerei sono sempre state insignificanti.
Fine OT
Dagli un po di differenziale che mi sà che gli serve, comunque con due derive grossi problemi non credo li avrai.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando