BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Neuron FBL
Discussione: Neuron FBL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 16, 11:44   #2 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, e da qualche giorno che sto lavorando un po du questo sistema fbl, che sembra estremamente simile al brain a livello di software... però ho un dubbio.
Vado a inserire le specifiche del servo di coda 760us, ma quando poi imposto i limiti del servo do coda il sistema automaticamente mi sposta il punto zero a 730us... e la cosa mi lascia un po perplesso. Nonostante ciò il servo e i giroscopi funzionano correttamente quindi potrei anche azzardarmi a provare comunque il modello, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa.
Io attribuisco il fatto alla mia preferenza di preimpostare la controcoppia meccanica con un paio di gradi preimpostati, cosa che faccio con tutti i sistemi fbl, ma è possibile che questo sistema non lo digerisca e che quindi una volta che vado a dare i limiti si sballino le geometrie e mi vada in automatico a cambiate lo zero... magari questo sistema vuole i palini a zero gradi.
Chi mi può dare delucidazioni?
sposta la discussione nel tread ufficiale, cmq, hai fatto l' aggiornamento all' ultima versione, se no fallo sia di maestro che di firmwear al neuron.

Mi raccomando fai un backup dei dati senno li perdi e devi risettare tutto da capo.

Poi vai nel menu avanzato, porta lo slider del neutro della coda a 760 e rifai i limiti da avanzato. L'ultima versione sembra molto migliore nel comando della coda!
stesax non è collegato   Rispondi citando