Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 16, 19:10   #1005 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone83 Visualizza messaggio
la lunghezza dovrebbe essere sui 3 cm piu o meno.

cmq con il motore problema risolto... ho trovato un porta elica da 3 mm e ora va bene... ora ho un piccolo dubbio... il motore che ho preso ovvero questo:

NTM Prop Drive 28-26 1000KV / 235W (EU Warehouse)

con tre quarti di gas tende a scaldare un po dopo qualche secondo... e' normale? L'elica è quella in dotazione... credo 10 x 6 e sto usando una 3s da 2200

Secondo voi e' sufficiente a tirarlo su?

di seguito i test di spinta riportati sulla pagina di HK

Prop Test Data:
9x4.7 - 11.1V / 113W / 10.2A / 0.632kg thrust
9x6 - 14.8V / 220W / 14.9A / 0.937kg thrust
Hai un amperometro per misurare l'assorbimento? Secondo me ce la fai a tirarlo su: è un aliante, non devi mica farci acrobazia 3D! Poi il motore lo userai al massimo 30 secondi ogni quarto d'ora in pianura e mai in pendio (tranne emergenze).

Le sedi dei servi sulla mia basetta sono circa 23/24mm, esattamente la dimensione dei microservi.

Ci stai due secondi ad incollare due striscioline di compensato di traverso sopra l'alloggiamento per restringerne l'apertura. Probabilmente i nuovi buchi per le viti cadranno all'interno dell'alloggiamento esistente, quindi ti consiglio di raddoppiare lo spessore nella parte inferiore delle strisce incollando altre striscette più piccole a misura, in maniera da offrire "più legno" alle autofilettanti che serrano il servo. Io userei il betulla da 2mm.

È più facile a farsi che a dirsi.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando