Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 07, 14:59   #1 (permalink)  Top
kzn14d
User

Data registr.: 13-04-2006
Consulenza Co-pilot?????

Ciao a tutti,
ieri, durante una giornata di pioggia e di "freddo can" mi sono messo ad installare il Co-Pilot CPD4 sul 2° Sceadu che ho appena finito di montare.

Nelle istruzioni di montaggio si legge chiaramente di utilizzate il Digital Servo Buffer (Part no. 505S (Required when using Futaba RD129DP or similar PCM receiver).

Premesso che ho messo i due servi AIL ed ELE analogici (appunto xchè PARE che il CDP4 non supporti servi digitali), ho montato tutto l'apparato, ho fatto il setup e mi sembra che tutto funzioni secondo le indicazioni riportate nel manuale.

Adesso mi chiedo:
NON avendo installato il Digital Servo Buffer (Part no. 505 S che cosa mi sfugge se il Co-pilot sembra funzionare?

Nel sito di Fornaroli il Digital Servo Buffer (Part no. 505S è descritto come aggeggio per filtarre i servi digitali.............quindi forse anche il CDP4 e compatibile con filtro + servi digitali??

Se Fornaroli avesse scritto una gran "cavolata" (come penso), allora si è obbligati a installare il filtro con tutte le rivecenti Futaba in PCM?

Chi di voi ha mai installato sto cavolo di Co-Pilot con ricecenti PCM Futaba senza filtro??....funziona ugualmente???

Azz...........vi ho fatto un sacco di domande!!!!!!!

Grazie in anticipo e ciao,
Andrea
kzn14d non è collegato   Rispondi citando