Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 07, 14:11   #2 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Se lo chiedono in molti, non è che con quel prezzo si trovi molto, anche se lo compri in negozio a 160 Euri, tra l' altro ha già i flaps e con 4 servi tipo HS81 o simili sull' ala ci fai il profilo variabile e il Butterfly, il piano di coda è smontabile e il motore consigliato è un Himax da 300W che si trova a 50 Euri, con un regolatore da 25/30A e una 11x7/12x6 sei già a posto.
C' è un' altra discussione su queste cose, abbastanza interessante.
Teniamo presente che se uno si stufa del Culcoso e vuole crescere, il motore, regolatore, batterie, servi ecc li togli e li metti sul modello nuovo.
L' unica cose che secondo me il Culcoso non riesce a fare è volare veloce o star su in pendio con troppo vento, ma per imparare il pendio e divertirsi in pianura per me va benissimo.
La sua leggendaria facilità di riparazione in seguito a Crash (esperienza di Easycoso e Arcus Robbe) fa sì che in realtà il pregio maggiore non sia la robustezza in sè, ma la possibilità di riparazione "sul campo) con una bottiglietta di ciano, l' attivatore e un rotolo di nastro fibrato.
PS la baionetta è doppia e di può inserie all' interno anche 1/2 Kilo di zavorra.
batman non è collegato   Rispondi citando