Citazione:
Originalmente inviato da Elican punto dove mi si è rotto è proprio quello! Prob non sono l'unico a cui si è rotto...ma sai dove posso comprarlo quel rinforzo qui in Italia e se "fitta" perfettamente?Grazie ciao |
si a parecchi si rompe in quel punto sopratutto nel posteriore... io per esempio ho spanato le viti della cassa differenziale quelle dove si attacca la wheelie bar... sono punti deboli... in italia ormai mi sembra che non si trovi più niente il revino ha quasi 5 anni e nessuno ci investe... prova su ebay... anche se ormai conviene fare piccoli ordini direttamente su siti americani..
@servo: si su internet ci sono un po di video a riguardo, appena arriva, vi aggiorno...
@attrezzi: io avvito tutto a mano per sicurezza, uso chiavi ad esagono della Beta serie 1257ES da 0,9 a 3mm e poi il kit di 8 cacciaviti sempre beta 1257LPH/S8...
Ho ordinato i distanziali da 15mm per evitare i ribaltamenti, purtroppo per entrambe le gomme che ho, talon e gpm off road mi toccano sui passaruota del f150 e tenere la carrozza alta non mi piace...