E si, evidentemente la sfiga mi perseguita: oggi toccando leggermente un muretto in legno a velocità bassa (in derapata) guardate che scherzetto mi ha fatto il mini...ma è possibile? Mi sto sempre più convincendo che sia fatto con i grissini...fidatevi che non faccio guida estrema, anzi...tutto il contrario!
adesso se dovessi aggiustarlo (e non ne ho molta voglia) direi che:
- debbo ricomprare tutto lo chassis codice 7022, smontare e rimontare tutto
- debbo ricomprare la cassa del differenziale anteriore visto che si sono spaccate le due parti finali code 7030X
- riuscite a suggerirmi altre parti da controllare visto che non me ne intendo e magari ci sono cose che scopro solo dopo smontaggio?
il mio problema è che qui dovrò smontare tutto e rimontarlo sulla nuova carcassa e tra l'altro debbo aprire il differenziale per sostituire la cassa!! non sono un esperto e sinceramente non ho voglia di smanettare con smontaggi e rimontaggi vari (preferirei utlilizzarlo quando ho tempo, non ripararlo...
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Qualcuni di voi ha suggerimenti da dove partire? anche vedendo le foto mi sapete suggerire cose del tipo: non smontare tutto il pezzo ma solo quelle 2 viti e basta che poi si sfila...
Temo che non sapendo cosa fare smonto parti non necesarie e poi mi ritrovo con un gruzzolo di vitarelle e parti varie che mi avanzano dopo il montaggio..
help please, il revino spaccato in 2 non mi piace proprio!!