Citazione:
Originalmente inviato da FABRI1960 Esatto, confermo quello che dici ed ho modificato la mia FLASH 5 in 2,4 GHZ con modulo FRSKI che mi hai consigliato prendendo le polarità ed il segnale dalla presa allievo-maestro,ma come citavo ho perso la funzionalità di quella presa, per ripristinarla come mi avete detto dovrei riportarla come in originale e cercare il segnale PPM diretto, questo è il mio problema, trovare dove è il segnale PPM della FLASH 5 e se fosse possibile anche della LASER 4 , ho fatto diverse ricerche ma non trovo nulla.
Per quanto riguarda il radiocomando GRAUPNER MX 12 cercavo solo le istruzioni d'uso per un amico. |
Non ho capito come hai fatto la modifica, ma personalmente la prima flash5x che ho modificato funziona sia maestro allievo che con il modulo frsky (ce l'ha un amico). Mi ricordo che avevo montato un interruttore a 2 vie per scollegare il modulo quando non usato, disabilitava sia la commutazione in allievo che l'alimentazione al modulo, lasciando la commutazione del solo segnale PPM al cavo maestro allievo.