Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 16, 11:22   #995 (permalink)  Top
smanettone83
User
 
Data registr.: 25-05-2013
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Devi semplicemente ritagliare due rettangolini di compensato ed incollarli in maniera da restringere l'alloggiamento a misura del tuo servo. Immagino che stai parlando del senso della lunghezza, cioè hai la distanza tra i buchi delle viti del servo che è più piccola della distanza tra i buchi sulla basetta nella fusoliera. Se invece c'è "aria" sul lato lungo lascia così, che te frega.
Per il servo dell'elevatore nel caso in cui non volessi fare quella modifica ma metterci un servo piu grande? quale mi consigli? (non troppo costoso)

Citazione:
Originalmente inviato da giuliano5360 Visualizza messaggio
io ho preso il motore consigliato che si vede in basso alla pagina di hobbyking dell'aeromodello. Ho dato per scontato che andasse bene e invece no... quindi il supporto e' da 4 mm e non da 3? dove lo hai trovato quel motore? ti e' uscito in automatico o lo hai trovato tu?

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
ma tu hai preso l'altro, mi pare di capire, a questo punto o cambi motore o cambi trascinatore dell'elica completo di ogiva, vedi tu cosa ti conviene dal punto di vista pratico
anche la differenza di potenza non è da poco, meglio un nuovo motore a questo punto
Ho fatto il reclamo su hobbyking per descrizione errata... ora vediamo se mi propongono un cambio o cosa... o al massimo posso tenermelo e comprare anche un trascinatore... hai per caso un link a portata di mano?
smanettone83 non è collegato   Rispondi citando