Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 16, 23:37   #1 (permalink)  Top
robin
User
 
L'avatar di robin
 
Data registr.: 09-09-2007
Residenza: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 499
Regolazione carburatore Webra Dynamix

Ho problemi a regolare questo carburatore Dynamix installato su un Webra 91, sarà che sono abituato con i carburatori ST ma questo lo trovo veramente scomodo!
Il primo motivo è il metodo con cui è azionata la ghigliottina, priva di fermo, per cui la levetta (n.3 sul disegno allegato) tende a disingaggiarsi, dovrò fare un finecorsa perchè azionarlo a mano porta quasi sempre (sopratutto a mano) alla fuoriuscita della levetta.
Il massimo si regola facilmente ma il minimo lo trovo difficoltoso ed ora come ora non sono riuscito ad avere un minimo stabile. Sulle istruzioni che ho a disposizione non ci sono indicazioni utili qualcuno che conosca la bestiolina saprebbe darmi delle dritte?
Grazie

PS
la spina per la regolazione del minimo (n.6 sul disegno allegato) ha una scanalatura da un lato, da quello che ho capito non è indifferente la posizione rispetto al venturi, ossia deve essere orientata verso di esso è così? Se è così possibile che non ci sia nessun riferimento per evitarne la rotazione?
Icone allegate
Regolazione carburatore Webra Dynamix-wb_carbside.jpg   Regolazione carburatore Webra Dynamix-wb_top.jpg   Regolazione carburatore Webra Dynamix-xv64316.jpg  
robin non è collegato   Rispondi citando