Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 16, 22:51   #3170 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Purtroppo non posso darti la certezza perchè non faccio il mago, tuttavia un controllo incrociato io lo farei prima di screditare il motore.
Visto che hai in casa varie centraline perchè non provare?
Protrebbe essere che ti è capitato lo stesso difetto come nel mio caso.
C è da calcolare che la maggior parte di queste centraline escono dallo stesso stabilimento cinese.....
Saluti Placido
No, no, io non scredito il motore. Sono, anzi, super contento di questo Dle, che, nonostante impiegato in un contesto per il quale non è stato progettato, tira e gira molto forte. Tra i tre modelli che ho in opera, questo è quello che più mi piace, perché ha un motore molto generoso, ed un peso molto più contenuto degli altri due. Purtroppo il tallone di Achille è sempre stata l'accensione; sin dall'inizio ho dovuto sostituire la sua centralina con una standard perché quella mi dava interferenze sulla radio. Poi mi ha dato problemi il sensore (dopo una decina di ottimi voli). Poi ha cominciato ad alternare momenti di buon funzionamento, con improvvise spente. Insomma, croce e delizia.
Salutoni, Andrea.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando