Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 16, 00:24   #1874 (permalink)  Top
maurimag
User
 
L'avatar di maurimag
 
Data registr.: 11-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Peccato se fossimo più vicini potremmo fare molte cose insieme.
Io con i nuovi materiali e tecniche relative per ali, fusoliere ecc. sono una frana............come pure per collanti ed affini.
Però telefona a Franco Amodio che è carico e pieno di sacro furore per il VVC , acrobatici e GIP 46 ( si è preso da qualche parte l'ultimo kit di Giustozzi credo per farsi il GIP 46 - 2016.........silenzio è un segreto......svelato ),

Va beh che Nord e Sud di Roma sono mi pare 132 Km, la grande Roma Capitale che vi regalò nonno Benito ......... e fra i vostri campi di volo ci sono circa 50 Km. mi pare, però............unite gli sforzi fate tornare Roma VVC grande.

Ciao Piero
Però... chi l'avrebbe mai creso... ("creduto" per i non romani)
Se lo viene a sapere Luca Falivena che nonno Franco si da' al girogiro... stai a vedere che mi tocca fare un'altro GIP...
Si è vero: quando dici di fare ritornare la nostra città un polo di interesse del VVC, hai perfettamente ragione.
Non capisco proprio cosa ci abbia fatto sfuggire di mano quel prestigio che i vari Fontana, Amodio, Horvath, Nocentini, Macchi, lo stesso amico fraterno Luca Falivena avevano reso al volo vincolato capitolino...
Non faccio supposizioni e commenti...
Prendo atto del fatto che ad un certo punto conta molto più mettersi sul pezzo e dar giù di tagliabalsa e tampone che fare mille parole...
Ti abbraccio.
__________________
Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato!
maurimag non è collegato   Rispondi citando