Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 16, 16:44   #25 (permalink)  Top
Oldman76
User

L'avatar di Oldman76

Data registr.: 02-09-2009
Ciao Odi, per la fibratura in effetti mi sono tenuto moooolto largo, calcolando 3 gr per dm2, comunque mi sembra che l'obbiettivo dei 1600-1800 gr sia fattibile, anche con la vernicitura, la pellicola la eviterei uno perchè non mi piace due perchè non sono un gran che a ricoprire.Il dubbio del motore credo che si risolverà da solo, alla fine, con il peso del modello finito, vedremo cosa fare. Certo non sarà un galleggione, ma lo scopo era proprio quello di costruire un modello a cui piace correre, come era negli anni passati.
Per il i disegni del Big jellybean mi farebbe molto piacere averli, è un modello che mi piace parecchio nelle sue linee, come anche il fratello maggiore, inoltre ho già in casa un axi 2808/24, anche se mi verebbe voglia di metterci un glow, ma non saprei se sia possibile una modifica così radicale, nel cassetto ho un enya ss15 che celo vedo proprio.
Il mese scorso ero a Minusio per lavoro, stavo per scriverti per chiederti se c'era qualche negozio di modellismo in zona, per curiosare un pò, ma alla fine è stata una settimana piena e non ho avuto tempo libero, sarà per la prossima volta.