Discussione: HiSky HCP100S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 16, 11:51   #310 (permalink)  Top
Bart_Fly
User

L'avatar di Bart_Fly

Data registr.: 24-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da tasso0 Visualizza messaggio
il modulo non l'ho provato percio' non saprei dirti,ma e' strano secondo me ci potrebbe essere un errore di settaggio nella radio e per quello strippa.(hai impostato un servo a 90gradi nel tipo di piatto oscillante???)
Ho provato varie configurazione, ma il comportamento del piatto non cambia: appena tocchi lo stick del gas, il piatto si inclina progressivamente tutto in avanti, poi sempre in modo progressivo si inclina sul lato sinistro e procede muovendosi per conto suo! Sembra addirittura che sia il giroscopio a correggere... Riportando il gas a zero, il piatto torna istantaneamente orizzontale e tutti i servi lavorano alla perfezione!
Muovendo gli stick della radio i servi si muovono correttamente e quindi probabilmente una volta riusciti a decollare si potrebbe volare, ma a quanto ho capito leggendo in giro, è un problema diffuso e molti incolpano di questo proprio il suddetto modulo! Si dice che questo elicottero funzioni solo con la terza versione del HT8 e non con le precedenti...
Leggevo che analogo problema esiste anche per alcune radio HiSky...

Citazione:
Originalmente inviato da tasso0 Visualizza messaggio
se decidi di seguire la strada spektrum devi abbinare un satellite da montare sull'elicottero...
io ho ordinato la radio hisky x6s e ieri mi e' arrivata,volevo una radio economica da portarmi sempre dietro e da poter usare anche col simulatore e devo dire che per 45euri fa benissimo il suo lavoro!!!
prima usavo la dx9 con un satellite dsmx e l'ely funzionava anche se con la sensibilita' della coda non mi ci sono mai trovato benissimo.....
con la x6s mi sembra andare meglio.
Grazie per la delucidazione ed il consiglio!
Bart_Fly non è collegato   Rispondi citando