Citazione:
Originalmente inviato da tasso0 il modulo non l'ho provato percio' non saprei dirti,ma e' strano secondo me ci potrebbe essere un errore di settaggio nella radio e per quello strippa.(hai impostato un servo a 90gradi nel tipo di piatto oscillante???) |
Ho provato varie configurazione, ma il comportamento del piatto non cambia: appena tocchi lo stick del gas, il piatto si inclina progressivamente tutto in avanti, poi sempre in modo progressivo si inclina sul lato sinistro e procede muovendosi per conto suo! Sembra addirittura che sia il giroscopio a correggere... Riportando il gas a zero, il piatto torna istantaneamente orizzontale e tutti i servi lavorano alla perfezione!
Muovendo gli stick della radio i servi si muovono correttamente e quindi probabilmente una volta riusciti a decollare si potrebbe volare, ma a quanto ho capito leggendo in giro, è un problema diffuso e molti incolpano di questo proprio il suddetto modulo! Si dice che questo elicottero funzioni solo con la terza versione del HT8 e non con le precedenti...
Leggevo che analogo problema esiste anche per alcune radio HiSky...
Citazione:
Originalmente inviato da tasso0 se decidi di seguire la strada spektrum devi abbinare un satellite da montare sull'elicottero...
io ho ordinato la radio hisky x6s e ieri mi e' arrivata,volevo una radio economica da portarmi sempre dietro e da poter usare anche col simulatore e devo dire che per 45euri fa benissimo il suo lavoro!!!
prima usavo la dx9 con un satellite dsmx e l'ely funzionava anche se con la sensibilita' della coda non mi ci sono mai trovato benissimo.....
con la x6s mi sembra andare meglio. |
Grazie per la delucidazione ed il consiglio!