Discussione: hobbyking mellizo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 16, 18:56   #29 (permalink)  Top
santuz
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
modello arrivato. E' veramente bello, una simile impressione in passato me l'ha fatta solo il wind di sebart.
Le ali sono in un pezzo unico, sono tutte ricoperte in balsa, sono molto rastremate, a memoria più di quelle dell'airoso
La fusoliera è lontana parente di quella dell'airoso, è più lunga e più stretta, il direzionale mi pare più grande, dal vivo fa una bella impressione: quella dell'airoso sembra quella di un modello sport, quella del mellizo pare quella di un vero f3a
Richiede una ogiva da 63 mm (ovviamente io ce l'ho da 57 e da 70.....)
I servi alari sono classe hs225, ne servono 4
i servi di coda dovrebbero essere dei servi standard
Il carrello è in alluminio in due parti, è più rigido di quello (pessimo) dell'airoso, mentre le carenature delle ruote sono le stesse (e quindi pessime)
Le forcelle per le parti mobili sono in plastica
Nella fusoliera c'è la classica paratia inclinata per indirizzare lo sfogo dell'aria calda, ma non è prevista nessuna apertura, bisognerà inventarsela
la cappottina trasparente (la cabina pilota) va fissata con delle viti, quindi il vano batterie è accessibile solo da davanti
Andrà studiato il passaggio dei cavi dall'ala superiore alla fusoliera, non mi pare ci sia nulla di pre-studiato
il piano di quota mi pare lo stesso dell'airoso
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis

Ultima modifica di santuz : 24 febbraio 16 alle ore 19:00
santuz non è collegato   Rispondi citando