Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 16, 09:32   #9226 (permalink)  Top
gugu_
User

Data registr.: 11-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Mettere un connettore UFL al posto di una saldatura ed aggiungere un connettore SMA=perdere 2db.
Quindi ci puoi mettere l'antenna che vuoi e alla fine dei conti non ci quadagni una beata fava, a meno di non mettere un illegalissimo amplificatore, intenzione fra l'altro esplicitata nel primo post.

Quanto al materiale disponibile su internet... leggi la mia firma... soprattutto la citazione di ECO..

@gugu_
Quanto all'assicurazione:
Se è per uso ludico devi volare nei parametri dell'uso ludico, quindi la radio originale basta e avanza, se non voli in quei parametri l'assicurazione non ti copre.
Comunque sia modulo esterno o no, un perito che veda una radio concia in quel modo qualche dubbio se lo pone, poi ci discuti in tribunale con un tuo controperito.
Magari poi ti danno anche ragione, ma sono comunque rogne e spese.
ok, grazie per tutte le spiegazioni utili. sì, in realtà l'assicurazione "ludica", per come è scritta e per come è scritto il regolamento non ti copre...è tutto molto aleatorio (non dico per i limiti che sono chiari eh)....però penso che comunque vada fatta. basta, altrimenti vado in OT.
Sento da chi me l'ha venduta per ripristinare le condizioni quo ante. Grazie a chi mi ha dato consigli, as usual!
Comunque i log telemetrici sono veramente una gallata. se penso al radiocomando originale del phantom2...
gugu_ non è collegato   Rispondi citando