l effetto memoria si l ho sentito,prima le caricavo e basta,ora le ho scaricate e caricate, le ho usate sabato con l altro axial che ho e non hanno dato problemi,per quello mi faceva strano fossero loro....
comunque ora le scarivo a 6v e poi le carico,cosi in teoria dovrebbe andare bene.
il punto è che ne ho 4 di batterie,e mi sembra strano che tutte e 4 di punto in bianco diano problemi
l esc un po scalda anche dopo 2 minuti,toccandolo si sente caldo,non scotta ma caldo.
l unica differenza che l altro axial monta un classico motore 540 55t mentre questo oltre ad essere molto piu pesante e d avere le 2.2 ha un motore cassa lunga 640 mi pare.
che però fino ad ora non ha mai dato problemi....l ho già usato con queste batterie e andava da dio.dev essere successo qualcosa ma non so cosa
adesso aspetto di provarlo bene spero sabato o domenica e proverò a sentirer il calore dell esc e motore ogni tanto e dopo che cala di potenza,cosi vedo se c è qualcosa che scotta
anche perchè come detto se perde potenza e lo lascio fermo,il giorno dopo lo riprovo con la stessa batteria (non ricaricata) va ancora perfettamente.
credevo che il problema potesse essere che la batteria è attaccata all esc che magari scaldando scaldava la batteria,ma è sempre stata li e prima il problema non c era