Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 16, 09:55   #9220 (permalink)  Top
lambdafly
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Cello62 Visualizza messaggio
Ciao Romolo, prima cosa un saluto e spero che ti vada tutto ok.
Spero di essermi spiegato prima, il consiglio del modulo esterno nasceva solamente dal fatto che, se ha fritto le piste, cosa successa anche a miei conoscenti, o cambia il modulo oppure lascia perdere il tutto e mette un modulo esterno e vola come prima.
Il tuo consiglio è corretto, una volta fatto il danno probabilmente è la soluzione migliore.

Ma quando gugu dichiara:

Citazione:
Originalmente inviato da gugu_ Visualizza messaggio
a saperlo prima....non facevo questa grossa cappella e by-passavo direttamente il modulo interno.
Cosa vuole intendere? A sapere prima cosa? Perché avrebbe dovuto by-passare il modulo interno? Per fare la stessa merdata sul modulo esterno? È questa la cosa che avrebbe fatto se avesse saputo prima di poter usare un modulo esterno?

Ritorniamo al problema iniziale: per vedere un microbo di Phantom a 200m già ti ci vuole un cannocchiale, quindi con una radio che supera abbondantemente il chilometro non hai nessun problema.

A meno che il tizio non voglia spingersi oltre, ovviamente in FPV visto che già a 100m non riesci più a capire dov'è il davanti e dove il dietro.

Quindi è inutile che continuiamo a prenderci in giro ed a girarci intorno. Va bene il beneficio del dubbio, ma il malcelato intento che traspare dai suoi interventi mi sembra ormai ben chiaro.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando