Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Ti richiedo: ma che bisogno c'è di usare un modulo esterno.
La taranis ha una portata più che sufficiente per vedere un aliante da 4 metri a vista.
Figuriamoci un phantom3 a vista. perchè ti ricordo che si vola a vista.
E a 200m di distanza un phantom non lo vedi più.
PS: Ammesso e non concesso che tu abbia un'assicurazione (cosa che non credo neanche se la vedo) una radio modificata è il miglior modo per dare adito a rivalse nel momento di incidenti. |
aspetta romolo, io dico ora. il passato è passato ed ho capito l'errore, ma ora: ora che ho probabilmente rovinato il modulino interno, la soluzione proposta del modulo esterno mi sembra la più economica e + veloce. la domanda è: col modulo esterno, ho le stesse funzionalità che ho col modulo interno? in particolar modo la telemetria che ora vedo sullo schermo lcd della taranis. la vedo in futuro col modulo esterno?
ho assicurazione unipol di tipo "ludico", eheheh non ti mando l'immagine del contratto firmato, perchè mi hai detto che comunque non ci credi.... figurati che (ma non c'entra questo, neanche con questo forum) ho fatto pure il famoso "corso riconosciuto" e sono passato pure alla visita medica (no comment)!
in ogni caso mettere il modulo esterno frsky è come "riomologare la radio", bypassando il modulo interno rotto. O?
Però la mia domanda è: col modulo esterno, ora, risolvo i miei danni ed è come se ritornasse la radio "normale"? o perdo funzionalità tipo telemetria a monitor lcd taranis?