Discussione: chi lo conosce ckado?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 16, 07:34   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da innesi Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Chi conosce il sito Ckado(http://www.ckado.com)?
Ultimamente sapete sa hanno avuto problemi? Io ho acquistato varie volte e mi sono sempre trovato bene.
Ma nell'ultimo ordine ( del 18-12-15) ho avuto dei problemi e al momento NON me li hanno ancora risolti!! E non rispondono più alle mail.
Qualcuno ne sà qualcosa??
Ciao
Andrea
Io ho fatto il mio primo ordine da loro il 28/1/16, un'elica d'aereo e barre da un metro di fibra di carbonio ed acciaio armonico. Mi hanno scritto il 29 che la spedizione gratuita non era applicabile alle barre come era scritto erroneamente sul sito, chiedendo se preferivo il rimborso o pagare il trasporto. Ho accettato di pagare e chiesto istruzioni sulla modalità. Mi hanno risposto il 1/2, ho pagato ed il 3/2 è intanto arrivata l'elica con spedizione gratuita. Il resto è arrivato l' 8/2.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando