Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 07, 17:29   #74 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
Immagino tu lo abbia provato per affermare che non vola con tale sicurezza....
certo che l'ho provato....appena finita la raccolta, un mio amico che faceva solo aerei è venuto al campo con stò coso, e la prima cosa che ho appurato era l'impossibilità ad effettuare un tracking decente, al minimo tutto bene, come prendeva giri un disastro, le pale si disallineavano anche di 3-5 cm, e più, l'ely vibrava tutto, e se continuavi ad insistere o si ribaltava o si distruggeva causa vibrazioni, e anche il motore secondo me non era all'altezza del modello, poi ci hanno pure provato altri 2 elimodellisti, uno di questi è il padre di un ragazzo che con gli ely ci fà le gare, e lui gli prepara tutti gli ely che usa, e l'altro è un modellista di provata fama che con ely ci fà 3d...quindi gente competentissima, oltre a me, e neppure loro son riusciti a farlo volare, e quel giorno mi ricordo che è stata una specie di gara tra modellisti presenti, circa 6, gente che fà volare SOLO elicotteri, ma nulla, poi il mio amico un pò depresso mi ha chiesto che ne faccio....io le ho consigliato di tenerlo come soprammobile, e l'ho accompagnato a comperarsi un bel T-REX cinese con cui vola attualmente, l'ely della DEA, probabilmente volerebbe, ma bisogna cambiarci, le pale, il motore e le batterie, così come noi abbiamo valutato di primo acchito......però...la Kyosyo, lo commercializza, e quello VOLA ma è tutt'un altra macchina, non ha il passo fisso intanto, poi è diversa la testa...secondo me la DEA si è fatta costruire una macchina ad och apposta per la raccolta
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando