Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 07, 15:57   #71 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Gentilmente, esprimete le vostre idee senza però parlare di truffe o diffamando la DEA.
Grazie.
ma non è diffamazione fare presente che un prodotto è un imbroglio......e mettere in guardaia altri potenziali compratori, e poi nel servizio rai, la stessa Bartolini ha consigliato di fare causa alla DEA per prodotto non conforme alla pubblicità e farsi ridare i soldi......il servizio effettivamente non era gran che, io l'ho visto tutto, direi anche patetico a tratti, quando la Bartolini è stata invitata a provare l'ely in oggetto...però lo scopo della trasmissione non era di fare volare l'ely, ma di dimostrare che il prodotto non è conforme alla pubblicità...quindi si è trattato di pubblicità ingannevole di truffa per chi ha fatto la raccolta..tutto quì..io a suo tempo feci l'auto a scoppio radiocomandata l'Opel Astra...della DEA, e devo dire mi costò un patrimonio, ma è stata un mia scelta farla fascicoli, la cosa mi ha invogliato a riprendere a farte modellismo, e l'auto dopo che l'ho usata allo spasimo motore spompatissimo...funziona ancora..e in questo caso non mi sento truffato, in quanto il prodotto HA FUNZIONATO, diverso il discorso dell' ely..che proprio non vola
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 25 marzo 07 alle ore 16:03
garbo non è collegato   Rispondi citando