Valerioraptor ciao,
il sensore sull'albero nn è un problema ,la totalità o quasi dei 4t a benzina (chiaramente nn da aeromodellismo)ha i sensori calettati direttamente sull'albero motore,per maggior precisione del punto di accensione,dal momento che se la candela dà un'accensione durante lo scarico poco importa.
Riguardo la carburazione i carburatori a doppio spillo,dispongono dello spillo del min per regolare il min, dello spillo del max per regolare il max,ma tutti gli altri infiniti punti che ci sono tra questi due estremi come li regoli?
Certo il motore funziona, ma da lì a dire che funzione bene ne passa di differenza !!
Come ho già detto ,nn basta collegare un'accensione al motore e pensare che tutto funzioni come quando vai a comperare il frullatore........ attacchi la spina e và.......
Ti dirò anche che ho provato con ABC 7.5 cc col 4% di olio e la lubrificazione è stato l'ultimo dei problemi.
Il peso è relativo alla minore quantità di carburante, aggiungi circa 100 gr. di centralia e batterie ma ne togli oltre la metà di carburante , certo su un 1.5 cc nn ne vale la pena ma già da 8-10 cc può risultare conveniente .
ciao
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