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Originalmente inviato da Tornado65 Vista della basetta isolante sul supporto e a seguire vista del supporto carburatore, della basetta isolante termica e del carburatore come verranno montati dopo aver effettuato i fori per il fissaggio d'insieme |
Bene, bravo, sin qui ottimo lavoro.
Per il porta sensore io ho adottato questa soluzione che vedi in foto: un altro anello montato con tre grani da 3 ma sul supporto cuscinetto anteriore del motore, e su questo anello due fori sempre da 3 ma per avvitare il supporto porta sensore, con la possibilità di regolazione dell'anticipo.
Un'altra cosa che non vedo, è la presa di pressione sul carburatore. Questa puoi realizzarla direttamente sulla piastrina del carburatore, lato pompa e valvoline, ma, per il poco spazio a disposizione tra carburatore e cilindro, dovrai farla curva a 90°. Io nel mio motore, per evitare questo inconveniente, allora feci il passaggio direttamente nel collettore, utilizzando il foro che c'è nella faccia interna del carburatore; vedi in foto anche questo particolare. In questo caso, però dovresti rifare più alto il collettore, per potere mettere una presa di pressione (quindi almeno alto 4 mm. considerando una presa di pressione da 3, ed un foro interno da 1,5 mm.).