Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 16, 23:09   #60 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.835
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Visualizza messaggio
Vista della basetta isolante sul supporto e a seguire vista del supporto carburatore, della basetta isolante termica e del carburatore come verranno montati dopo aver effettuato i fori per il fissaggio d'insieme
Bene, bravo, sin qui ottimo lavoro.
Per il porta sensore io ho adottato questa soluzione che vedi in foto: un altro anello montato con tre grani da 3 ma sul supporto cuscinetto anteriore del motore, e su questo anello due fori sempre da 3 ma per avvitare il supporto porta sensore, con la possibilità di regolazione dell'anticipo.
Un'altra cosa che non vedo, è la presa di pressione sul carburatore. Questa puoi realizzarla direttamente sulla piastrina del carburatore, lato pompa e valvoline, ma, per il poco spazio a disposizione tra carburatore e cilindro, dovrai farla curva a 90°. Io nel mio motore, per evitare questo inconveniente, allora feci il passaggio direttamente nel collettore, utilizzando il foro che c'è nella faccia interna del carburatore; vedi in foto anche questo particolare. In questo caso, però dovresti rifare più alto il collettore, per potere mettere una presa di pressione (quindi almeno alto 4 mm. considerando una presa di pressione da 3, ed un foro interno da 1,5 mm.).
Icone allegate
Conversione da glow a benzina - fatemi capire...-p070312_2025.jpg  
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando