Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 07, 14:04   #68 (permalink)  Top
rc_addicted
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
la duna ha fatto il record di vendite in brasile e nei paesi dell'est (mercati per i quali è stata concepita) e ne hanno vendute diverse anche qui. la macchina è stata inoltre prodotta sotto il nome di innocenti elba fino al '96. quando qualcosa funziona bene lo si vende sempre, anche se non è propriamente bello. sennò cosa ci farebbero in giro tanti easy star?

PS: continua a comprare i suv, che poi fai come la volvo che ne ha richiamati mrezzi perchè perdevano le sospensioni posteriori per la strada...
PPS: ma chi me lo fa fare di stare a ragionare con un tipo del genere?

Ma perchè vi 'scaldate' sulla Duna (notare la sottile battuta Duna = scaldapizzette) sulla quale facevo e continuo a fare della facile ironia e non commentate il resto del discorso sicuramente più pertinente alla discussione?

E per quanto vi possa voler bene la Duna non credo sia questo 'gioiello' che descrivete nè di meccanica nè di vendite (non me ne volere Peppe46, anche se tu hai contribuito alla sua realizzazione pratica)

Tratto da una ricerca :

"....nel giro di pochi mesi questo nuovo modello iniziò ad accusare numerose noie, legate non tanto alla meccanica, di per sé robusta ed affidabile (progettate anche per le strade del Sudamerica notoriamente spesso disastrate), ma in particolar modo all'impianto elettrico ed alle finiture, piuttosto approssimative."

ed anche

"In Europa la Duna ebbe ai tempi uno scarsissimo successo commerciale (addirittura un vero e proprio flop) ma ha ancora oggi una notevole fama (almeno in Italia) grazie alla satira che l'ha usata molto spesso per esemplificare un'automobile di bassa qualità."

Salutoni ironici

P.S.: @Valerioraptor Dormi sonni tranquilli, non compro e non comprerò mai un SUV nè tantomeno una Duna
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando