Discussione: Che tipo di volo è?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 07, 13:24   #21 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Totò84
sinceramente preferisco un Bell 47 riprodotto fedelmente, che vola fedelmente e che viene scambiato per un eli reale a un modello che compie manovre innaturali schizzando da una parte all'altra. Ma questa è solo una mia considerazione personalissima, certo è ovvio che il tipo è davvero un grandissimo manico con dei superpollici...e complimenti a lui!
Già, ma ti assicuro ciò che alla fine si riesce ad apprezzare di più, è fare acrobazia, non assistere all'acrobazia.
A me personalmente le evoluzioni acrobatiche mi danno una soddisfazione immensa, un divertimento incredibile e compensano anche il rischio di fare ogni volta quel botto da 250\350 euro di danni..
Sì,certo..a volte ci penso,denaro è lavoro, è fatica, ma è talmente bello lanciare l'heli in quel modo,schizzare come un missile da una parte all'altra..quel concentrato incredibile di energia e precisione ti fa letteralmente uscire fuori gli occhi dalle orbite..adrenalina pura!!!
E quindi dico..chi se ne frega, lo riparo!..lo voglio di nuovo PERFETTO, ho voglia di volare! E non mi ferma nessuno..
Per una cosa che voglio davvero io sono disposto a fare anche grandi sacrifici, sono convinto che nella vita certe emozioni non abbiano prezzo e chi come me ha la fortuna di provarle, può confermare...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando