Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 16, 18:22   #105 (permalink)  Top
622090
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
La logica del throttle cut è quella di avere un interruttore di emergenza se funziona solo dopo che hai spento il motore che emergenza è ?
La logica di questo sistema è che il motore deve rimanere off quando il modello è a terra anche se porto lo stick motore avanti. Non mi pare che questo serva quando il modello è in volo. Quando atterro lo stick del motore è al minimo per forza e allora SF diventa operativo. Solo quando il modello è in volo SF è inoperativo. A me sembra che abbia senso ma se non è così fatemelo capire, grazie.

Ma mi viene il dubbio che forse la tua obiezione si rivolgeva ad un sistema per motore a benzina. Io volo solo elettrico

Claudio

Ultima modifica di 622090 : 19 febbraio 16 alle ore 18:27
622090 non è collegato   Rispondi citando