Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 16, 17:02   #733 (permalink)  Top
little_b78
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Tiger05 Visualizza messaggio
https://youtu.be/bJX4ezZvWwE

il difetto è questo ....quando vedrete la xoda che si muove di circa 90 gradi sono io con il radiocomando non è il difetto la coda risponde perfettamente hai comandi ma sbacchetta
E' un problema abbastanza classico (almeno per me)

E' la stessa cosa che faceva il mio 450 (ho risolto cambiando gli arms di coda) e il mio 600 ( ho risolto allontanando la uniball di un buco dalla squadretta) .

Ma il fatto è che il gyro sta compensando male per un qualsivoglia motivo, quindi o è un problema meccanico alla coda oppure è il gyro.

Sensibilità, delay ecc tutto come sul manuale? Hai fatto lo 0 meccanico di coda?

Ultima prova (per sicurezza togli anche i palini di coda mi raccomando): stacca la uniball dal servo di coda, tieni l'eli in mano (lontano dalla faccia) e dai giri (non è necessaria troppa potenza), prendi con l'altra mano l'astina di rinvio della coda e prova a spingerla e tirarla. Dovresti verificare che la forza che usi per tirare e spingere sia davvero poca.

LB