Citazione:
Originalmente inviato da Tiger05 Ciao little si siamo eiusciti a fare tutte le regolazioni meccaniche lo zero tutto sembravo ok servi a 90 il piatto perfetto senza neanche i subtrim ma il piatto è mezzo centimetro sotto cioè in negativo segna 21 gradi in positivo 14 quindi non abbiamo concluso nulla la cosa più strana è che ci siamo attenuti alle misure dei leveraggi da manuale quindi teoricamente il piatto doceva essere millimetricamente al centro dell asse principale....bohhh stiamo ripetendo tutto ma non penso che riusciremo a sistemarlo..grazie cmq |
Davvero strano! Ma le % di swash plate l'avete controllate? Avere tutti qeui gradi è normale quando si fa lo 0 ma poi con la regolazione del guadagno del mix del piatto vanno a posto. Mi sembra che sul manuale c'è un paragrafo dedicato, dove l'align consiglia delle percentuali (molto ridotte) per ogni canale (1, 2, 6) io ad esempio spesso ho un -+50% e -+ 47% (ma va a seconda del modello e del tipo di catteviria che si vuole sul piatto in termini di incisione delle pale °)
Mi spiace no npoterti aiutare di più