Citazione:
Originalmente inviato da SaintEx Ho fatto forse una scoperta.
Deve essere un problema di controllo: lui vuole effettivamente girare. Quando gli fermo la coda con la mano per impedirgli di girare lui sale di giri e oppone una coppia ancora più importante. Il trim si è incantato oppure i giroscopi sono impazziti...è possibile? | Non so risponderti, al tuo posto anch'io per prima cosa cambierei la batteria.
La scelta del tipo di connettore dipende dallo spazio in carlinga, oltre che da quello che si ha in casa. Magari collega la batteria provvisoriamente agli spezzoni dei cavi di quella vecchia, che non ti conviene dissaldare dalla scheda. Se poi l'elicottero funziona metti il connettore femmina (quello con i fori, anche se entra meccanicamente in quello con le spine, che è il maschio) sui cavi della batteria e quello maschio su quelli rimasti saldati alla scheda.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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