Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Tutti a costruiii,io quest'anno ho deciso di costruirmi l'APACHE,bella makkina è da gennaio che ci stò lavorando,tutto fai da me..quindi forza e tanta pazienza,io stò con un dremel, resina e braccia per la tanganica |
ahaha Wolwering.. mannaggia attè
come stai? E' un pò che non ci vediamo. Guarda che a luglio ed agosto torniamo a volare e mangiar la pecora dove tu sai.. preparati
Riguardo alle braccia anche io ho un'attrezzatura minima, ma risolvo mille problemi usando la materia grigia prima della forza bruta.
Se poi ti serve una mano, fischia e ti sarà data.
Con questo aliante da pazzi sto anche cercando di dimostrare che tante cose non servono e sono solo seghe mentali.
Ti farei vedere le mie ali, fatte senza incasinatissimi sottovuoto, ma con semplici pesi sulle controsagome. Senza longheroni pesanti e messi di taglio, di piatto, di pino, di carbonio.. A volte siamo noi stessi che amiamo complicarci un pò troppo la vita. O passiamo troppo tempo a leggere cose su internet, finendo per convincerci che tali cose siano assolutamente necessarie o da fare. Io ho trovato la mia strada. Poi se è sbagliata (ma non credo proprio) sarà solo motivo di un nuovo slancio e di nuove soluzioni ed esperienze da sperimentare ed applicare e provare in volo.
Pensa che ho anche regalato due aerei tutti in struttura da fare.. ormai anche le costruzioni tutto legnetti non mi stuzzicano più. L'ultimo tutto in struttura che ho fatto l'ho finito in due mesi (collaudo compreso).
Con ARF,ARTF,micio miciobaubau ho chiuso da un pezzo.
Ciao Wolwerine.. fatti sentire prima del cucco.. se te riesce.
PS: oggi pomeriggio tre ore col fox a trevignano.. sono partito da roma col diluvio, ho volato tre ore senza pioggia e son tornato. In pendio bisogna sempre provare ad andarci.. chi non va non vola
Un saluto
Roberto
Roma