Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 16, 13:19   #12 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
La "versione del pappa" ovvero come la penso io e questo non significa che sia la vera verità

I nostri amati modellini sono fatti per scorrazzare in giro ma come succede per tutte le cose non sono fatti per andare sempre al limite

Quindi se fate ( tutti ) una gran tirata poi sarebbe opportuno toccare i freni ....senza bisogno di inchiodare ma solo giusto per essere sicuri che il leveraggio del gas è tornato in posizione da "minimo" e la frizione CENTRIFUGA si è staccata dalla campana .

Vorrei ricordare a tutti che i nostri motori GLOW sono lubrificati dall'olio presente nella miscela .......se li tirate al massimo e poi gli chiudete la lubrificazione ......li uccidete volontariamente ecco perchè toccare il freno condizione che si presenta in ogni pista che si rispetti ma non nei piazzali

NB : è chiaro che le condizioni sopra si riferiscono ad un certo tipo di utilizzo che non è stato specificato nel 3D