Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 07, 21:25   #3 (permalink)  Top
cobraonethree
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
ciao

ciao grazie per avermi risposto,allora io ho una 35mhz,i comandi sono tutti corretti,tranne il gas,ora se collego come dicono loro il gas al 6 e il pitch al canale 1,mi succede che quando do gas il pitch si alza,ma il motore non parte,guardando il grafico si muove la barra 1 e la 4,azionando l'autorotazione mi si aziona il canale 6 (come dicono loro il canale su cui dovrebbe esserci inserito il motore),mentre se inserisco le spinette come li avevo con la MX12,e dunque regolatore-motore sul canale 1 e pitch sul 6,azionando il gas (leva sinistra,mode 2) tutto ok parte il motore e si azione il pitch,ma inserendo l'autorotazione ovviamente non mi stoppa il motore.Premesso che quando inserisco le spinette come indicato sul manuale e do gas ovviamente guardando il grafico si muove solo il canale 1 e 4,il sei non si muove con lo stick sinistro.

Secondo quesito cosa hai fatto per far funzionare la ricevente in dotazione?Visto che io attualmente le regolazione le sto facendo sulla schulze,la JR non sono riuscito a farla andare,faccio la ricerca canale ma non mi trova la TX.
Grazie.
cobraonethree non รจ collegato   Rispondi citando