Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Ciao, assolutamente sì, la frase era riferita al fatto che lui non trovava il condensatore positivo e quello negativo e quindi io intendevo che sono tutti uguali con due piedini uno + e l'altro -..............I connettori da 4 li danno per una 90ina di Ampere di portata massima, non mi è chiaro perchè fanno batterie da 5Ah a 50C in grado di erogare in teoria 250A con un connettore da 4 mm.....boh.
Per 20 non so se ti conviene perchè due condensatori costeranno un euro a pagarli cari.......se la basetta serve solo a collegarli ai conduttori del + e del -, credo ti puoi aggiustare ugualmente anche senza.......Non conosco che assorbimenti tu possa avere, ma tieni presente che 14AWG potrebbero essere piccoli.......anche io uso i 4 mm come quelli delle batterie ma con i cavi da 10AWG che sono il massimo che si riesce a saldare nel connettore; meno connettori hai e meglio è, io ho il regolatore con le femmine da 4mm per cui uso cavetti maschio-maschio della lunghezza minima necessaria....... |
infatti vorrei comprarli su ebay visto che 5 condensatori costano 2 euro...non so io i cavi per il collegamento in serie li ho presi su hobby king e c'erano solo quelli...provero a vedere se li trovo da 10 awg