Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Io non mi sento sputtanato , tutt'altro.
Lo scandalo è e rimane la DeA.
Non è in questo modo che si avvicinano altre persone al nostro Hobby, la DeA vuole solo fare soldi fregandosene altamente di come.
A braccetto con la fiam daltro canto, che sembrerebbe l'appoggi in queste iniziative del menga......e chi ce l'ha.....se lo tenga !!!!!!!!!!!!!! |
Vorrei solo precisare che il mio discorso si svolge in questo modo : siamo tutti potenziali praticanti di qualche hobby, e se faccio una raccolta per due anni e spendo molti soldi (circa 1100 euro) poi pretendo alle fine che il prodotto funzioni....... e purtroppo alla fine l'elicottero in questione non ha funzionato (qualcuno ha scritto meno male:.........) secondo il mio pensiero le persone truffate difficilmente si avvicineranno al nostro hobby, anzi credo che screditino l'hobby e sconsigliino a tutti i loro amici e parenti d'intraprendere il modellismo raccontando la loro sventura. In quanti hanno potuto abboccare a l'offerte della DE A.?? 1000/2000 ?? non si sa , ma la rai mandando in onda in seconda serata una esperienza molto negativa davanti a (credo) 2 milioni di spettatori, riuscite ad immagginare il danno?????? il danno mi dispiace e per tutti sopratutto per i club che organizzano raduni e manifestazioni per invogliare e divulgare il nostro hobby....... e se non riusciamo ad incrementare e portare i giovani sui campi di volo ............
Arturo Di Benedetto