Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 07, 20:50   #54 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
precisazione ....

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Io non mi sento sputtanato , tutt'altro.

Lo scandalo è e rimane la DeA.

Non è in questo modo che si avvicinano altre persone al nostro Hobby, la DeA vuole solo fare soldi fregandosene altamente di come.
A braccetto con la fiam daltro canto, che sembrerebbe l'appoggi in queste iniziative del menga......e chi ce l'ha.....se lo tenga !!!!!!!!!!!!!!
Vorrei solo precisare che il mio discorso si svolge in questo modo : siamo tutti potenziali praticanti di qualche hobby, e se faccio una raccolta per due anni e spendo molti soldi (circa 1100 euro) poi pretendo alle fine che il prodotto funzioni....... e purtroppo alla fine l'elicottero in questione non ha funzionato (qualcuno ha scritto meno male:.........) secondo il mio pensiero le persone truffate difficilmente si avvicineranno al nostro hobby, anzi credo che screditino l'hobby e sconsigliino a tutti i loro amici e parenti d'intraprendere il modellismo raccontando la loro sventura. In quanti hanno potuto abboccare a l'offerte della DE A.?? 1000/2000 ?? non si sa , ma la rai mandando in onda in seconda serata una esperienza molto negativa davanti a (credo) 2 milioni di spettatori, riuscite ad immagginare il danno?????? il danno mi dispiace e per tutti sopratutto per i club che organizzano raduni e manifestazioni per invogliare e divulgare il nostro hobby....... e se non riusciamo ad incrementare e portare i giovani sui campi di volo ............

Arturo Di Benedetto
artu non è collegato   Rispondi citando