Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 16, 12:07   #5554 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Aggiornamento per tutti. Ho invertito i fili e finalmente funziona regolarmente. Il mistero comunque rimane in quanto al motore del rotore principale il filo rosso l'ho saldato sul + e le pale girano correttamente. Mha!!! evidentemente questi cinesi avranno invertito qualcosa..........bho!!!!.
Grazie a tutti voi.

Ho fatto una piccola prova (purtroppo fuori piove). L'impressione che ho avuto è come se ci fosse un po di ritardo nella reazione dell'eli rispetto ai comandi della trasmittente......... In effetti si è sempre comportato in questa maniera ed infatti ho sempre avuto difficoltà nel pilotarlo rispetto al 911.....
Ripeto uso la trasmittente del 911. Ma non è che il problema stia proprio nella non piena compatibilità delle due trasmittenti? Qualcuno mi può illuminare?

Io ho avuto il problema opposto ...la radio del V911 andava meglio di quella di serie del V912...poi quest'ultima l'ho smontata e ho passato, negli spinotti bianchi femmina, inseriti nella PCB un filo d'olio con la punta di un ago appena inumidito ed il problema nel ritardo dell'accelerazione si è risolto... In questi giorni mi sono accorto invece che il display si accende (retro-luminescenza )ma sono scomparse le scritte... Cmq la mia radio del V912 mi ha dato sempre problemi...il tasto di accensione generale si ruppe dopo diversi mesi e per fortuna ero riuscito a sostituirlo con uno swich...nei prossimi giorni tento un tentativo estremo di riparazione...male che vada ho sempre la nuova versione che potrà comandare la video cam ...