Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Aggiornamento per tutti. Ho invertito i fili e finalmente funziona regolarmente. Il mistero comunque rimane in quanto al motore del rotore principale il filo rosso l'ho saldato sul + e le pale girano correttamente. Mha!!! evidentemente questi cinesi avranno invertito qualcosa..........bho!!!!.
Grazie a tutti voi.
Ho fatto una piccola prova (purtroppo fuori piove). L'impressione che ho avuto è come se ci fosse un po di ritardo nella reazione dell'eli rispetto ai comandi della trasmittente......... In effetti si è sempre comportato in questa maniera ed infatti ho sempre avuto difficoltà nel pilotarlo rispetto al 911.....
Ripeto uso la trasmittente del 911. Ma non è che il problema stia proprio nella non piena compatibilità delle due trasmittenti? Qualcuno mi può illuminare? |
Io ho avuto il problema opposto ...la radio del V911 andava meglio di quella di serie del V912...poi quest'ultima l'ho smontata e ho passato, negli spinotti bianchi femmina, inseriti nella PCB un filo d'olio con la punta di un ago appena inumidito ed il problema nel ritardo dell'accelerazione si è risolto... In questi giorni mi sono accorto invece che il display si accende (retro-luminescenza )ma sono scomparse le scritte... Cmq la mia radio del V912 mi ha dato sempre problemi...il tasto di accensione generale si ruppe dopo diversi mesi e per fortuna ero riuscito a sostituirlo con uno swich...nei prossimi giorni tento un tentativo estremo di riparazione...male che vada ho sempre la nuova versione che potrà comandare la video cam ...
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Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
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