Citazione:
Originalmente inviato da quartara non capisco perché con dei validissimi prodotti made in italy si va sempre a cercare nel giardino del vicino bohhh.
urs shaller o xmodel vi dispiacciono ????
io ho avuto il piacere di volare con diversi modelli xmodel e sono veramente molto prestanti e performanti per non dire dell'assistenza che mi hanno riservato addirittura marco mi ha rimborsato in pieno un blade da 2 metri perché ho avuto problemi di stampo alla coda con conseguente crash e non mi ha chiesto un centesimo neanche per la spedizione ,come si suol dire soddisfatti o rimborsati
valuta il blade 2.0 ha le ali smontabili e se fai una sacca per il trasporto lo infili davvero dappertutto e ci voli in qualsiasi condizione e di velocità se opportunamente ballastato ne fa eccome
facile e semplice da pilotare e da assemblare sul campo di volo,atterra in un fazzoletto o hovering con dovuto vento insomma un supermodella e se motorizzato un all around per tutte le salse
costo? chi più spende meno spende |
Ma io non ho detto che voglio comprare all'estero....è che in Italia non si trova nulla...
Ps:mi dai il link dove prenderlo in italia?
Le ali come son costruite? Basta un Esc da 50 amp?