Discussione: aliante veloce
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 16, 19:56   #8 (permalink)  Top
stasy
User

L'avatar di stasy

Data registr.: 09-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
non capisco perché con dei validissimi prodotti made in italy si va sempre a cercare nel giardino del vicino bohhh.
urs shaller o xmodel vi dispiacciono ????
io ho avuto il piacere di volare con diversi modelli xmodel e sono veramente molto prestanti e performanti per non dire dell'assistenza che mi hanno riservato addirittura marco mi ha rimborsato in pieno un blade da 2 metri perché ho avuto problemi di stampo alla coda con conseguente crash e non mi ha chiesto un centesimo neanche per la spedizione ,come si suol dire soddisfatti o rimborsati
valuta il blade 2.0 ha le ali smontabili e se fai una sacca per il trasporto lo infili davvero dappertutto e ci voli in qualsiasi condizione e di velocità se opportunamente ballastato ne fa eccome
facile e semplice da pilotare e da assemblare sul campo di volo,atterra in un fazzoletto o hovering con dovuto vento insomma un supermodella e se motorizzato un all around per tutte le salse
costo? chi più spende meno spende
Ma io non ho detto che voglio comprare all'estero....è che in Italia non si trova nulla...
Ps:mi dai il link dove prenderlo in italia?
Le ali come son costruite? Basta un Esc da 50 amp?