Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 16, 19:40   #13 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffvolo Visualizza messaggio
Ciao Comet e Paolo.

Grazie per i preziosi consigli.

Il modello che ho preso dovrebbe pesare all'incirca 3,7Kg una volta "pronto al volo". Mi sa che opto per 8s e ventola Vasi. Ho fatto 30 come si dice faccio 31

Comet per quanto riguarda i carrelli ho capito che se compro eFlite senza upgrade duro poco

Se compro upgrade alla fine tra eFlite + upgrade vado a spendere più di 300 euro solo per i carrelli. A questo punto non esistono dei carrelli elettrici già robusti di suo senza fare il "doppio salto"?

Grazie a Tutti! Ciao

Raff
ci sono gli eflite 120 che sono tutti in metallo ma sono troppo grossi, non li puoi mettere sul modello . Purtroppo in quella taglia i carrelli elettrici hanno parti in plastica che inevitabilmente collassa col tempo. Hobby king ha dei carrelli in metallo ma devi vedere se hai spazio. La cosa migliore è prendere il modello , verificare calibro alla mano gli spazi per le macchinette e poi scegliere. In alternativa ci sono i behotec C21 , robustissimi e infallibili , ma sono pneumatici.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando