Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 L'avevo capito... Cmq mi chiedo: se il motore viene alimentato con una tensione contraria a quella che dovrebbe essere di serie, se si facessero dei test del tipo...un motore di coda che gira nel verso giusto ed un motore di coda che gira come attualmente è nel V912 chi dei due avrà maggiore durata ?
Per fare questo test bisognerebbe trovare un diverso tipo di pala che girando in modo orario...mantenga la stessa spinta di quella attualmente presente nel V912... | Secondo me se le spazzole sono tangenziali (cioè delle lamelle che si appoggiano sul collettore) e non radiali (come nei motori dei trapani, ad esempio), la rotazione contraria crea una maggior pressione sulle spazzole con conseguente più rapida usura.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|