Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 16, 17:40   #73 (permalink)  Top
magentina
User

L'avatar di magentina

Data registr.: 09-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Grazie Max per il contributo. Siamo un po' OT ma la cosa è interessante.

Tutto chiaro e già applicato per i punti 2, 3 e 4. Per il punto 1 in effetti ho qualche problema nelle spirali perchè con l'INSIDE F5J effettivamente nel girare le termichine litigo assai con alettoni e timone per far girare bene il modello che tende sempre a stringere oppure, se correggo, tende ad allargare. Il piccolo CALLISTIC invece si comporta assai meglio perchè sembra quasi che nella termica ci stia da solo.

Per tornare in topic oggi ho fatto due veloci simulazioni da 1200m/600s (prima che arrivasse il brutto tempo). Freddo, cielo coperto, senza vento.
Questa mattina con 9 voli ho esaurito i 1200m e il Multi2 ha staccato correttamente. Nel pomeriggio, complice una vecchia batteria, non avevo abbastanza rateo di salita per i primi voli e così a circa 1.180 metri di guadagno quota, dopo 10 voli pieni, sull'undicesimo ho terminato i 600s e il Multi2 ha correttamente staccato.

Il logger ha funzionato perfettamente (nessuna interruzione) come pure gli switch Autonomy di tempo motore e guadagno quota complessivi.

Tutto bene quindi!

Luciano

Scusa Luciano due cose ,
La Prima: non è valido che tu faccia così tanti allenamenti e io no, avevamo detto che non mi facevi fare una pessima figura, ma vedo che ti sei intruppato e vuoi vincere
Seconda : che cavolo vuol dire OT, capisco che ormai hai un lessico da Garista, ma se queste cose me le dici anche a 4 occhi in campo non faccio queste figure di palta.
Grazie

Francesco
magentina non è collegato   Rispondi citando