Citazione:
Originalmente inviato da giannimaster Ciao A tutti,
io possiedo il modello in questione. L'ho comprato da un mio amico del campo del campo volo, specializzato n riproduzioni. Ti posso confermare che necessita di un po' di lavoro, ma il risultato finale è , a mio avviso, decisamente soddisfacente. so che la fusoliera e la naca sono state rinforzate con fibra di vetro e d opossidica e che il modello è poi stato interamente riverniciato con bicomponente rispettando la livrea originale. L'ogiva è stata sostituita con una in alluminio, anch'essa riverniciata. Inoltre, sono stati aggiunti diversi particolari come le mitragliatrici, la cabina di pilotaggio, l'antenna radio e altri dettagli. Il motore è un Saito FS 100 con elica tripala Master. Appena riesco posto qualche foto
Il modello è esteticamente molto gradevole e le dimensioni sono piuttosto in scala. Il comportamento, sia in fase di decollo, che in volo, è molto buono, sempre tenendo presente che è un vero warbird e come tale va pilotato. Anche l'atterraggio è realistico e i flap a spacco fanno bene il loro lavoro. |
Ciao
Cosa intendi per va pilotato come warbird?
E per un po' di lavoro?
C'è qualcosa di cui devo tener conto o che devo sapere in fase di pilotaggio e assemblaggio?
Grazie per farmi sapere