Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto, scuse accettate per aver ammesso di essere uno dei 58 che avevano letto
, scherzo; giustamente piuttosto che scrivere qualcosa che poi giustamente qualche saputello risponde e magari si pavoneggia pure allora meglio lasciar perdere, ritornando a noi sinceramente non ho la più pallida idea per quel che è la trasmissione ma vedendo come sta uscendo il modello presumo sarebbe meglio farlo con elica immersa in quanto non lo vedo molto come scafo da velocità.
Come motorizzazione pensavo per un brushless in quanto i brushed iniziano ad essere meno utilizzati e riguardo i regolatori non si trovano molto facilmente.
Cmq al momento sono arrivato a fare lo scafo ed adesso devo fare la coperta e la capottina, cmq a parte le ordinate fatte in compensato di betulla da 4 mm il rivestimento l'ho fatto in balsa da 1,5 per la parte inferiore e da 1 per i fianchi così non pesa molto al momento ma vedremo poi alla fine quando l'avrò resinato quanto verrà a pesare.
Grazie ancora per la sincerità e per i consigli datimi poi appena avrò finito lo scafo vedrò eventualmente come e dove posizionare il tutto.
Ps. appena posso riapropiarmi del pc vedo di inserire le foto del lavoro fatto sin d'ora.